23 Aprile 2025 - 16.29

Paura in A4 – A fuoco furgone: conducente miracolato (video)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Paura nella tarda mattinata di mercoledì 23 aprile lungo l’autostrada A4, dove un furgone cassonato Iveco Daily ha preso fuoco poco prima dell’area di servizio Tesina, in direzione Venezia, tra la diramazione dell’A31 e il casello di Grisignano di Zocco.

L’allarme è scattato intorno alle 12:15. Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei vigili del fuoco del comando di Vicenza, con un’autopompa, un’autobotte e sette operatori. I pompieri hanno rapidamente domato l’incendio, che ha interessato la parte anteriore del mezzo. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

Presenti sul luogo anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada, impegnati nella gestione della viabilità e nel garantire la sicurezza dell’area.

Le cause del rogo sono in fase di accertamento, ma si ipotizza un guasto di natura elettromeccanica. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA