PIOVENE R. – Scontro auto-furgone con carambola
Incidente stamane poco prima di mezzogiorno fra un furgone ed un’auto a Piovene Rocchette. Protagonisti T. I. di anni 84 di Piovene Rocchette, alla guida dell’autovettura Y10, proveniente da Via Curtolini lato Carrè che stava impegnando l’incrocio con Via Fogazzaro.
Nell’eseguire la manovra è andato contro la fiancata destra contro la parte anteriore sinistra dell’autocarro Fiat Ducato condotto da D. M. di anni 40, dipendente della ditta portavalori Battistolli Group, che transitava lungo Via Fogazzaro (S.P. 349) con direzione di marcia Piovene Rocchette – Santorso.
A seguito della collisione l’auto è ruotata su se stessa di 180 gradi per poi terminare la sua corsa urtando con la parte posteriore contro il muro di contenimento presente a lato strada.
Il conducente della Y10 rimaneva incastrato nell’abitacolo. Immediato l’intervento dei VV.F del distaccamento di Schio per l’asportazione della portiere anteriore sinistra dell’autovettura nonchè l’intervento di un’ambulanza dell’Ospedale di Santorso per le cure del caso. Illeso il conducente dell’autocarro.
Sul posto è intervenuto anche il Corpo Forestale dello Stato di Schio, il quale ha contribuito a regolamentare il traffico viario. E’ stata fatta intervenire la ditta S. A. per la pulizia della carreggiata.
Regolamentazione della viabilità e rilievi da parte di una pattuglia di Polizia Locale del Distaccamento di Piovene Rocchette.