Pompieri al lavoro nella notte: due incendi sedati e un’auto recuperata dal fosso
Tre interventi dei pompieri di Schio nella sola nottata appena terminata.
Questa notte, poco prima delle due, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Santa Maria a Sarcedo per l’incendio di un’auto. I pompieri, arrivati da Schio, hanno spento la Citroen C3 completamente avvolta dalle fiamme, che era stata parcheggiata qualche ora prima. Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra intervenuta.
Alle 6:15 altro intervento per un incendio furgone in via Vittorio Veneto a Thiene. L’autista mentre stava percorrendo la strada si è accorto che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso, mentre il furgone s’incendiava. I vigili del fuoco accorsi sempre da Schio, hanno spento con la schiuma il furgone Renault andato completamente bruciato. Le cause dell’incendio di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta.
Infine, al rientro in sede alle 7:15, ancora una chiamata per un’auto finita in una roggia 4 metri sotto in piano stradale a Villaggio Margherita a Valdagno. I vigili arrivati sul posto hanno ispezionato l’auto, ma all’interno non c’era nessuno. L’automobilista dopo aver fatto il sinistro si è probabilmente allontanato da solo. Sul posto i carabinieri per risalire all’identità dell’automobilista.