VALDAGNO – Spacciava marijuana, arrestato 24enne extracomunitario
VALDAGNO – Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di Recoaro Terme, nel corso di una specifica attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Novale, hanno notato un cittadino extracomunitario, noto all’ambiente dei tossicodipendenti con lo pseudonimo “Rooney” che cedeva della droga ad un ventenne italiano.
I due, alla vista dei militari, hanno tentato di disfarsi dei 5 grammi di marijuana in loro possesso e oggetto della compravendita, sostanza che è stata tuttavia recuperata e sequestrata dagli agenti.
La successiva perquisizione locale, eseguita presso il domicilio valdagnese dell’extracomunitario, ha permesso di rinvenire e sequestrare altri grammi di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, un grinder, materiale per il confezionamento e 1.450 euro in contanti, tutto sequestrato.
Lo straniero, identificato in Kebba Singhateh 24enne domiciliato a Valdagno ma nato in Gambia, celibe e nullafacente, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari in attesa del procedimento penale.