REFERENDUM TRIVELLE – Domenica si vota, spoglio in diretta on-line
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Referendum popolare abrogativo sull’estrazione in mare di idrocarburi, rinnovo tessere elettorali. Domenica spoglio in diretta on-line
(fonte: Comune di Vicenza) In vista del referendum popolare abrogativo sull’estrazione in mare di idrocarburi, fissato per domenica 17 aprile dalle 7 alle 23, l’ufficio elettorale del Comune di Vicenza ricorda ai cittadini a controllare la propria tessera elettorale. Nel caso infatti sia necessario un duplicato o gli spazi per il timbro che certifica il voto risultassero esauriti, i cittadini possono rinnovare la tessera in via eccezionale anche oggi (venerdì 15 aprile) fino alle 18 , sabato 16 aprile dalle 8.30 alle 18 e domenica 17 aprile dalle 7 alle 23, recandosi agli uffici di piazza Biade 26 (primo piano).
Sarà necessario compilare un modulo di richiesta, cui allegare la tessera non più utilizzabile, ed esibire un documento d’identità.
Per gli anziani o per le persone impossibilitate a muoversi, la richiesta può essere delegata ad un familiare, munito della propria carta d’identità e della tessera elettorale da rinnovare. Anche la richiesta di duplicato in caso di smarrimento, deterioramento o furto della tessera può essere presentata da un familiare con un’apposita dichiarazione (modulo al link http://www.comune.vicenza.it/utilita/documento.php/76596) alla quale va allegata la copia del documento di identità del dichiarante.
Per il solo rilascio e rinnovo della carta d’identità è aperto in via straordinaria anche
l’ufficio anagrafe, sabato 16 e domenica 17 aprile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, sempre in piazza Biade 26 (piano terra).
Domenica 17 aprile alla chiusura dei seggi sarà possibile seguire lo spoglio in diretta on-line sul sito www.comune.vicenza.it, dove saranno pubblicati anche i dati relativi all’affluenza delle 12.
Per informazioni:
http://www.comune.vicenza.it/amministrazione/referendum20160417.php