SAREGO – Ubriaco da record: multato dalla polizia locale
Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
Ormai nella zona di Brendola e Sarego è noto. L’indiano S.J. di 41 anni ne ha fatta un’altra delle sue.
A febbraio ottenne gli onori delle cronache perché in via Cavour a Brendola, a bordo della sua bicicletta e con diverse confezioni di vino, si scontrò con una Toyota Yaris provocando dei feriti. Quella volta rifiutò l’alcool test.
Nel week end S.J. è caduto da solo dalla sua bicicletta in centro a Meledo ed è stato pesantemente multato dalla polizia locale. Sottoposto all’alcool test, aveva infatti un tasso alcolemico otto volte superiore al consentito (0,50 grammi/litro è il limite di legge).
L’uomo, che abita a Sarego, è in regola con il permesso di soggiorno ed ha precedenti giudiziari. Aveva passato la serata a bere in compagnia per poi salire sulla sua bicicletta, ma in quelle condizioni, come già accaduto, anche la sua bicicletta può diventare una pericolosissima arma. L’uomo, arrivato in pieno centro a Meledo, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra rimanendo disteso sull’asfalto. Chi l’ha soccorso ha anche chiamato la polizia locale che lo ha sottoposto al test. Risultato: 3,88 grammi/litro. La bici è stata sequestrata, S.J. è stato segnalato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, reato che comporta un’ammenda da 3 a 12.000 euro e l’arresto da uno a due anni.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA