Sesso orientale a Cassola, arrestato un cinese
A seguito delle reiterate segnalazioni pervenute da vari cittadini, che indicavano una presunta attività di meretricio presso il “CENTRO RELAX ORIENTALE” di Cassola, via Cà Baroncello n. 18, l’Amministrazione del Comune di Cassola delegava il Comando di Polizia Locale di Cassola allo sviluppo degli accertamenti. Successive indagini permettevano di appurare che il centro Massaggi in questione veniva continuamente pubblicizzato in sito specialistico per incontri sessuali con frasi del tenore: “bellissima ragazza orientale ***swett massaggio*** … Le nostre ragazze sono preparate per regalarvi un momento di vero Relax con musica e luci soft. Con possibilità di doccia prima o dopo il trattamento in un ambiente delizioso dove ritornerai volentieri perchè le nostre massaggiatrici sono preparate, esperte e particolarmente cordiali BASTA UNA VOLTA E CAPIRAI LA DIFFERENZA !!! Donna cerca uomo.”
Di concerto con i Colleghi del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino, venivano predisposti servizi di osservazione e controllo. Venivano pertanto sentiti come persone informate sui fatti alcuni clienti in uscita dal Centro Massaggi, i quali confermavano di avere avuto anche prestazioni di carattere sessuale all’interno del centro massaggi. In particolare descrivevano che, nel corso del massaggio, una delle ragazze orientali (cinese) era solita “stuzzicare” il cliente per poi rivolgergli la richiesta: “se vuoi che continui, sono altri 20 euro” (oltre ai 50 del massaggio)”. Appare evidente che la prestazione “aggiuntiva” costituiva il “CORE BUSINESS” e la vera attrattiva dell’attività imprenditoriale, gestita da LI Guangling, cittadino cinese, di anni 37, residente a Telgate (BG).
Premesso quanto sopra, nel pomeriggio di giovedì 12.12.2013 veniva predisposto un servizio dedicato con Agenti in abiti borghesi. Dopo la conferma dei clienti circa la consumazione di prestazioni sessuali a pagamento all’interno del CENTRO RELAX ORIENTALE, la Polizia Locale procedeva all’arresto di LI Guangling, il quale, alla cassa, aveva appena ricevuto il pagamento di una prestazione sessuale praticata dalla sua “dipendente”. La dipendente, di anni 31, di nazionalità cinese, era infatti vestita con abiti succinti tipici di un locale notturno. La ragazza era alloggiata all’interno del CENTRO RELAX ORIENTALE, precisamente in un vano interrato ove era ricavata una cucina ed un posto letto.
LI Guangling, arrestato, su disposizione del P.M. Giovanni Parolin è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando di Polizia Locale in attesa del rito direttissimo, previsto per le ore 11:00 del 13.12.2013 presso il Tribunale di Vicenza.