Spacciatore di marijuana colto sul fatto: arrestato
Ieri sera, 8 aprile 2021, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota operativa della Compagnia di Valdagno hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti C.A., cittadino vicentino nato nel 1987.
Gli appostamenti erano iniziati già da qualche giorno, fino a ieri quando, alle 21:30, C.A. è stato avvicinato da un ragazzo, al quale ha consegnato un pacchetto di piccole dimensioni. I militari sono intervenuti immediatamente per fermare entrambi. Il pacchetto conteneva 18 grammi di marijuana.
Nella seguente perquisizione domiciliare dell’appartamento di C.A., i carabinieri hanno rinvenuto 85 grammi di marijuana, 25 grammi di hashish, 0,6 di anfetamine, il tutto nascosto tra la camera da letto e il frigorifero in cucina. Inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1820 euro in contanti, presumibilmente guadagnati dalla vendita illecita.
Successivamente, C.A. è stato accompagnato al Comando della Compagnia di Valdagno per essere identificato, prima di essere messo agli arresti domiciliari. Oltre a lui, i Carabinieri hanno anche segnalato l’acquirente alla Prefettura come consumatore.