SVESTITI PER VOI – Isabella Sala
Torna la più irriverente rubrica della stampa vicentina. Stiamo parlando, ovviamente di Svestiti per voi, il salotto fashion di Tviweb che dà voti e consigli ai personaggi più cool dell’amministrazione di tutta la provincia. Cari politici, pronti per essere nuovamente giudicati?
CHAPTER 2, ISABELLA SALA
Nella scorsa puntata, la nostra cattivissima Crudelia DeMon ha visitato (e molto criticato) la cabina armadio di Achille Variati, sindaco di Vicenza e presidente della provincia. Ma quando si parla di fashion, il gentil sesso offre sempre maggiori spunti. È per questo motivo che per la seconda puntata abbiamo deciso di mettere sotto ai raggi X il guardaroba di Isabella Sala, biondissima “assessora” alla Comunità e alle famiglie. Un ruolo che effettivamente le sta a pennello: lineamenti dolci, sorriso angelico e outifit pacati (a volte fin troppo!)… Basteranno queste peculiarità a farle prendere la sufficienza?
7/10
E’ tutto al suo posto, ma c’è qualcosa che non convince. Il primo outifit di Isabella ci potrebbe piacere, perché le bionde di capelli in abito scuro sono una garanzia. Un outfit semplice e pulito come lei, ma un dettaglio le è costato caro: mono colore è una cosa, tono su tono un’altra, blu con nero…un’altra ancora. Un abbinamento estremamente vietato, alla stregua del connubio nero + marrone, eccetto per il blu elettrico. Una piccolezza, cara Isabella, che ti ha fatto perdere un bel po’ di punti. Buona la collana di perle, marchio di fabbrica dell’assessore.
6/10
Glaciale. Bello il contrasto con il rossetto prugna, massimo della moda fall/winter 15-16 in fatto di make-up. Collana di perle che, come sempre, aggiunge un tocco di classe. Peccato per la giacchetta, un golfino avrebbe reso il tutto meno legato. Il look raggiunge comunque la sufficienza.
5/10
Nada. Neanche la stampa floreale della t-shirt riesce a salvare nel complesso questo outifit. Certo, non è gravemente insufficiente, ma non riesce a strapparci il 6. La giacca beige la può mettere solo Indiana Jones.
8/10
Concludiamo in bellezza: una Isabella Sala sempre più angelo. La semplicità premia e rende Isabella sempre più angelica. Questo tubino celeste è perfetto con colore di capelli, carnagione e aspetto sempre più dolce dell’assessore. Semplicità anche negli accessori: orecchini di perle e braccialetto. Bella anche la piega, molto sbarazzina. Brava Isabella, torni a casa con un bel 8!
[Crudelia DeMon]