Terribile schianto a Sarego: muoiono due giovani, madre e figlia ferite – video
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Aggiornamento
Due giovani di origine indiana, Vishal Sharma di 20 anni e Ratinie Vinesh di 24 anni, hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto ieri a Brendola, sulla provinciale 500 vicino al confine con Meledo di Sarego. L’incidente è stato causato dalla Volkswagen Scirocco su cui viaggiavano i due ragazzi: il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo durante un sorpasso ad alta velocità, finendo nella corsia opposta, dove ha impattato con una Mercedes station wagon.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia locale e i soccorsi del Suem 118. Nonostante gli sforzi del personale medico, Vinesh è morto sul posto, mentre Sharma, estratto dalle lamiere e trasportato in elicottero all’ospedale di Vicenza, è deceduto poco dopo per le gravi lesioni. Le due donne a bordo della Mercedes, residenti a Cornedo e Brendola, hanno riportato lesioni di media gravità e sono state trasferite all’ospedale di Arzignano.
++++++ La notizia
Dalle 11:30, di domenica 10 novembre, i vigili del fuoco stanno operando a Meledo di Sarego lungo la SP 500 per un grave incidente stradale, che ha coinvolto due auto: deceduto un giovane 24enne residente a Lonigi, un altro in codice rosso e altre due donne ferite.
A scontrarsi per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale una Mercedes station wagon che ha impattato, dalle prime informazioni, contro una Volkswagen Scirocco messasi di traverso sulla carreggiata.
I vigili del fuoco accorsi da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il giovane conducente della Scirocco e il passeggero. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte del conducente. Il passeggero è stato rianimato dai sanitari e poi trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. Ferita anche l’anziana passeggera della Mercedes e la conducente. Entrambe le donne sono state trasferite in ospedale. La strada al momento è chiusa al traffico.