TEZZE SUL BRENTA – Droga e coltelli nella notte, nei guai tre giovani
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS
TEZZE SUL BRENTA – I carabinieri della Stazione di Rosà hanno denunciato il 23enne C.E. di Tezze sul Brenta per porto abusivo di arma impropria e segnalato lo stesso, oltre ad altri due giovani del medesimo Comune, per uso personale di sostanze stupefacenti.
Infatti, la scorsa notte i militari dell’Arma di Rosà, durante il normale servizio preventivo e perlustrativo garantito quotidianamente, si trovavano nel Comune di Tezze sul Brenta, come sempre allo scopo di sventare atti di criminalità predatoria in genere, nonché di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Erano circa le tre quando i carabinieri di Rosà hanno individuato un gruppetto di tre giovani che sostavano con fare sospetto nei pressi di un esercizio pubblico chiuso, data la tarda ora. Insospettiti da tale presenza i militari si sono avvicinati ai giovani per procedere ad un accurato controllo e sincerarsi delle loro eventuali intenzioni. Notando l’agitazione dei tre ragazzi, i carabinieri hanno quindi deciso di sottoporli ad accurata perquisizione sia personale che dell’autovettura in uso ad uno di loro, rinvenendo un coltello “Butterfly” con lama di 10 cm e un totale di 5 grammi di hashish pronto per l’uso.
Di P.G.