13 Gennaio 2016 - 10.59

TONEZZA – Incendio all'istituto alberghiero e furti in paese, denunciato 44 enne

tonezza incendio

Svolta nelle indagini dei carabinieri sull’episodio dell’incendio all’Ex Istituto Alberghiero di Tonezza del Cimone ai danni della società Casa Alpina Tonezza Srl, in via Rumor 15, avvenuto lo scorso 27 dicembre. I militari della stazione di Arsiero hanno denunciato un uomo L.S. di 44 anni. Su di lui sono stati raccolti ‘gravi e concordanti’ elementi di colpevolezza. Inoltre, dopo una perquisizione domiciliare, è stata recuperata la refurtiva di alcuni colpi perpetrati la notte scorsa:
Un cellulare Nokia X3, rubato nel ristorante ‘Il Ciclamino’ di Tonezza in contrà Campana 9, ai danni di una 53 enne del paese (iniziali S.V.). Un monitor con mouse e tastiera, rubati nell’ambulatorio medico di Tonezza in via Roma 34, gestito dal dott. Carlo Dal Pozzo, 64 enne di Arsiero.
L’uomo sarebbe anche responsabile di un tentato furto all’ufficio turistico del Comune di Tonezza, allo stesso civico dell’ambulatorio medico. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai proprietari.
Tonezza, brucia l’ex alberghiero.
L’incendio all’ex istituto alberghiero, lo ricordiamo, provocò danni ingenti. Per spegnere le fiamme sono intervenuti tre mezzi del distaccamento di Schio e uno da Vicenza. Le fiamme sono divampate probabilmente da un mucchio di ramaglie poste all’esterno per poi propagarsi all’interno del deposito dove erano stipati materassi e mobilio vario.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA