TORREBELVICINO – Incidente sulla SP 46, motociclista ferito
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS
Verso le ore 15,00 si è verificato un incidente con feriti nel Comune di Torrebelvicino, lungo la S.P. 46 in località Ressalto. Il conducente di un motociclo Piaggio Vespa, sessantenne di Valli del Pasubio, proveniente da Schio stava rincasando quando giunto all’altezza del civico 3 ed ha urtato con la parte anteriore del proprio veicolo contro la parte laterale sinistra di una Fiat Punto condotta da una 40enne di Valli del Pasubio, che da area privata si stava immettendo sulla S.P. 46 con direzione Schio.
Sul posto è stata chiamata un’autoambulanza dell’Ospedale di Santoroso che ha trasportato il conducente del motociclo al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso. Il motociclista ha riportato diverse lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita.
La circolazione, per circa 30 minuti, è stata bloccata per consentire i soccorsi da parte del 118 nonchè ai rilievi del sinistro da parte di una pattuglia del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA