Tragedia a Costabissara: 42enne di Torri di Quartesolo perde la vita in moto

Il giorno di Ferragosto, come riportato dal Giornale di Vicenza, un cittadino serbo residente a Torri di Quartesolo ha perso la vita in moto nel paese dove viveva da circa 20 anni. L’uomo, Dejan Dabic, 42 anni, lascia la moglie Marijana e tre figlie di 11, 13 e 15 anni. Tutte e quattro sono rientrate subito in Italia dalla Serbia, dove si trovavano in vacanza.
L’uomo, che lavorava come operaio, è morto a Costabissare, all’altezza della nuova rotatoria, all’incrocio con via 4 novembre, a seguito di un violento impatto con un lampione. Vano l’intervento del Suem con l’ambulanza. Sul posto per i rilievi, in azione congiunta, gli agenti della Polizia Locale di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina.
Nel giorno di Ferragosto, Dabic aveva deciso di fare un giro con la sua moto, approfittando dell’essere rimasto senza la famiglia a causa delle ferie. Alle 13, mentre percorreva la Statale Pasubio verso Thiene, è arrivato nel territorio di Costabissara e, in quel momento, per cause ancora da accertare, non avrebbe seguito la carreggiata, andando dritto contro il rondò, schiantandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica.
A nulla è valso l’intervento dei paramedici.