Tragedia in strada Marosticana: 32enne investito e ucciso davanti casa

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
POLEGGE – Un tragico incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 7 marzo, in strada Marosticana, a Polegge. Un 32enne di origine nigeriana ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
L’impatto è avvenuto poco prima delle 6, proprio davanti all’abitazione della vittima. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del Suem 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri e la polizia, che hanno dovuto gestire la disperazione di familiari e conoscenti accorsi sul luogo della tragedia.
Per consentire i rilievi da parte della polizia locale, un tratto della strada è stato temporaneamente chiuso al traffico.
L’incidente riaccende le preoccupazioni sulla sicurezza della strada Marosticana, già teatro di un’altra tragedia solo un mese fa, quando il 30enne Nicola Sangalli aveva perso la vita in circostanze analoghe, investito da un furgoncino mentre percorreva la stessa arteria in bicicletta.