Trovato cadavere di un uomo in un’auto: è un 42enne vicentino
Aggiornamento ore 17.40
L’uomo trovato morto è Alberto Berti, domiciliato ad Altavilla ma di fatto senza fissa dimora. Ancora riserbo sulle cause della morte essendo le indagini ancora in corso. Parebbero escluse le ipotesi di omicidio e suicidio e potrebbe profilarsi l’ipotesi di abuso di sostanze stupefacenti
Notizia ore 12
Macabro ritrovamento stamane ad Altavilla Vicentina nell’area parcheggio del distributore Vega di via Lonigo. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel posto passeggero di un’auto (una Punto di colore bianco) con la cintura allacciata. L’auto sarebbe parcheggiata nel distributore da quasi tre giorni.
Non è ancora stata resa nota l’identità dell’uomo, che avrebbe 42 anni e sarebbe residente nel Vicentino. Si tratta di un italiano. A trovarlo poco dopo le 6 un 57enne dipendente della Morato che stava staccando dal proprio turno di lavoro. Al momento del ritrovamento presentava una macchia di sangue sulla bocca e sulla spalla destra.
Sul posto per le indagini del caso i carabinieri di Altavilla Vicentina assieme la squadra investigativa di Vicenza e al sostituto procuratore di Vicenza Hans Roderich Blattner.
“Siamo dispiaciuti e choccati – dichiara il sindaco di Altavilla Carlo Dalla Pozza che si è recato sul posto – anche se non si tratta di un nostro concittadino. E’ una strada di grande passaggio e non è la prima volta che in queste zone arriva l’esito di qualche episodio di cronaca, in questo caso purtroppo estrema. L’area è videosorvegliata e speriamo che le forze dell’ordine possano arrivare a chiarire i dettagli di questo triste episodio”