Trovato con quasi 2 chili e mezzo di “coca” in auto: in carcere

Negli scorsi giorni, i militari della Guardia di Finanza di Noventa Vicentina, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo di polizia nei confronti di un soggetto di nazionalità marocchina, formalmente residente nella provincia di Verona, a bordo di un’auto a Lonigo.
Gli evidenti segni di nervosismo mostrati sin da subito dal soggetto fermato unitamente alla circostanza che lo stesso risultava gravato sia da numerosi precedenti specifici di polizia anche recenti, nonché da un provvedimento di espulsione, emesso dal Questore di Verona, hanno condotto i militari operanti ad effettuare un più approfondito controllo. Tale attività ha permesso di rinvenire, all’interno dell’autovettura del soggetto, occultata sotto il sedile anteriore lato passeggero, una busta con all’interno 2 panetti di cocaina dal peso complessivo peso di 2.306 grammi.
Oltre alla sostanza stupefacente i militari hanno sottoposto a sequestro 2 telefoni cellulari, nonché l’autovettura in uso al soggetto. L’uomo controllato è stato posto in custodia cautelare in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.