17 Marzo 2023 - 15.23

Ulss 8 – Proseguono le vaccinazioni contro Fuoco di Sant’Antonio e pneumococco

La vaccinazione contro Pneumococco ed Herpes Zoster continua con ampia adesione dei vicentini aventi diritto: uomini e donne nati nel 1958 che hanno ricevuto la lettera di invito con la proposta di appuntamento per la vaccinazione, presso una delle tre sedi di vaccinazione (Torri di Quartesolo, Noventa Vicentina e Arzignano) in base al Comune di residenza.

Per gli utenti aventi diritto, si chiede di seguire le indicazioni pubblicate sul sito Internet dell’ULSS 8 Berica, privilegiando in ogni caso la prenotazione.

Nel caso specifico delle vaccinazioni contro Pneumococco e l’Herpes Zoster, si informa che a partire da lunedì 20 marzo 2023 l’accesso senza prenotazione sarà possibile esclusivamente per gli utenti che hanno ricevuto l’invito tramite lettera, dunque i nati nel 1958.

Per motivi tecnici l’accesso per persone nate prima del 1958 è temporaneamente sospeso; ulteriori indicazioni e modalità di accesso saranno disponibili prossimamente alla pagina dedicata nel sito Internet dell’Ulss 8 Berica (www.aulss8.veneto.it/nodo.php/1718).

Per informazioni sulle campagne vaccinali, sugli orari e sulle sedi e sulle modalità d’accesso è possibile consultare il sito Internet dell’ULSS 8 Berica oppure chiamare lo 0444 935505 (da cellulari o rete fissa, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 14.00 esclusi i festivi) o il numero verde 800 27 70 67 (solo da rete fissa, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 14.00 esclusi i festivi).

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA