Veneto – 14enne in fin di vita: investito da una moto mentre andava a scuola in monopattino
Un tragico incidente stradale ha coinvolto un giovane studente di 14 anni, che stava andando a scuola in monopattino. È accaduto oggi, 3 ottobre, intorno alle 7, lungo la strada regionale all’altezza di via Sant’Antonio, nella frazione di Campagna Alta, a San Martino di Lupari.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
https://whatsapp.com/channel/0029VamMqWZDzgTBs9e3Ko3c
Il ragazzo sarebbe stato investito da una moto, cadendo violentemente a terra. La scena si è svolta davanti a diversi testimoni, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e le forze dell’ordine. A causa delle gravi condizioni del giovane, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso di Treviso. Dopo essere stato stabilizzato e intubato, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova. Le sue condizioni sono disperate e le prossime ore saranno decisive per capire i margini di recupero.
Il 14enne, secondo le informazioni raccolte, frequenterebbe la seconda media e stava dirigendosi verso la scuola quando è avvenuto l’incidente. Sotto choc il motociclista, un 56enne della provincia di Treviso, che è stato a sua volta trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.