Veneto – 29enne massacrato di botte perché difende una ragazza

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO – CLICCA QUI
Un 29enne moldavo residente a Padova è stato brutalmente picchiato nella notte tra il primo e il 2 aprile in via Padova, a Vigonza, mentre cercava di difendere una donna dalle molestie di un gruppo di aggressori.
Attorno alle 23, il giovane è stato trovato a terra, sanguinante, da una passante che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza.
Prima di essere trasportato in ospedale, la vittima ha raccontato ai militari di aver visto una donna in difficoltà e di aver cercato di aiutarla, provocando la reazione violenta del branco, che lo ha colpito con calci e pugni. Gli aggressori si sono poi dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Secondo i primi accertamenti, il 29enne non presenta ferite d’arma da taglio e non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili.