VENETO – 30enne ucciso a coltellate: caccia aggli aggressori
Un tunisino di 30 anni, Marouen Ben Amer, clandestino in Italia, è stato ucciso nella notte del 16 settembre a Vigonza da varie coltellate in un’aggressione da parte di quattro persone (questa l’ipotesi)che non sono state ancora identificate.
Le ricerche dei carabinieri non hanno portato, al momento, alcun esito. Le quattro persone, secondo le ipotesi, sarebbero nordafricane e il delitto potrebbe essere legato ad un debito o a questioni legate allo spaccio di droga.
La vittima, senza permesso di soggiorno e con precedenti per questioni legate alla sua permanenza in Italia, è stata colpita più volte alle gambe e nonostante l’intervento dei sanitari è morta all’ospedale di Padova per choc emorragico. A chiamare il 112 sono stati alcuni cittadini che hanno visto il corpo del tunisino steso a terra, sull’asfalto. Non è stato appurato il contesto dell’aggressione, ma i carabinieri della Compagnia di Padova e quelli di Vigonza protendono verso un regolamento di conti nell’ambito della comunità nordafricana.