10 Marzo 2025 - 15.14

Veneto – Accoltella alla gola il coinquilino: arrestato

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

I Carabinieri di Gazzo Padovano hanno arrestato un 44enne di origine romena con l’accusa di lesioni personali aggravate dopo aver ferito con una coltellata al collo un connazionale, suo coinquilino.

L’episodio è avvenuto a Grantorto (Padova), dove un 53enne ha chiamato il 112, denunciando di essere stato aggredito con un coltello. I militari, giunti rapidamente sul posto, hanno bloccato il 44enne all’esterno dell’abitazione.

Secondo la ricostruzione, l’uomo, ospite della casa da circa un anno, avrebbe aggredito il coinquilino durante una lite per futili motivi, colpendolo alla gola con un coltello da cucina con lama da 12,5 cm. La vittima è riuscita a spingere l’aggressore fuori dall’appartamento in attesa dell’arrivo dei Carabinieri ed è stata poi trasportata all’ospedale di Cittadella, dove ha ricevuto le cure del caso. L’arma è stata sequestrata.

Gli accertamenti hanno inoltre rivelato che l’indagato era già destinatario di una misura di divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori ai danni dell’ex moglie, dalla quale era stato allontanato nel 2023.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA