VENETO – 17enne accoltellato a morte: fermata una persona
Aggiornamento ore 11
Un giovane è stato fermato dai Carabinieri in relazione all’omicidio di Aymen Adda Benaumer, il 17enne ucciso a coltellate ieri pomeriggio in un prato, accanto ad un tendone della sagra del paese, a Varago di Maserada, nel Trevigiano.
Pochi minuti dopo l’accaduto i Carabinieri avevano bloccato tre ragazzi del posto, uno maggiorenne e due minorenni, anche loro come la vittima nati in Italia ma di origini algerine, che conoscevano bene il 17enne.
Li hanno rintracciati dentro un albergo dove si erano nascosti. L’arma del delitto, insanguinata, è stata trovata a diversi metri dal cadavere.
Sul luogo del delitto è stato ritrovato anche un involucro contenente dello stupefacente. Il 17enne è stato ucciso con una sola coltellata che lo ha raggiunto alla pancia. (ANSA).
***
Accoltellamento mortale nel Trevigiano. A Varago di Maserada, poco dopo le 17 di ieri un giovane è stato accoltellato, ed è morto subito dopo. Secondo quanto raccolto, si tratterebbe di Aymen Adda Benameur, studente 17enne di origini algerine dell’istituto “Besta” di Treviso. Il ragazzo sarebbe morto in seguito a ferite da arma da taglio riportate, secondo quanto si è appreso, nel corso di una lite.
Nonostante il rapido intervento del Suem, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Da quanto ricostruito, il presunto responsabile dell’omicidio sarebbe un maggiorenne, che faceva parte di un gruppo di tre giovani che sono stati bloccati dai carabinieri mentre stavano tentando di nascondersi nel giardino sul retro dell’Hotel ristorante “Dotto”, poco distante dal luogo del delitto.
I giovani sono stati sentiti dal magistrato di turno in caserma, e nella tarda serata di ieri è arrivata la messa in stato di fermo del presunto killer.