Veneto – Auto finisce in un canale: un giovane morto, cinque feriti

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Abano Terme – Tragedia all’alba di domenica 16 febbraio lungo la direttissima per Abano Terme, dove un’auto è finita rovesciata in un canale di scolo a bordo strada. Il bilancio dell’incidente è drammatico: un giovane ha perso la vita, mentre altre cinque persone sono rimaste ferite.
L’allarme è scattato poco dopo le 6:00. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Padova con due squadre, tra cui un’autogrù, per mettere in sicurezza il veicolo e soccorrere i passeggeri. Uno dei giovani è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, rimanendo incastrato tra un albero e il corso d’acqua. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del Suem ha dovuto constatarne il decesso.
Gli altri occupanti del veicolo, seppur feriti, sono riusciti a uscire autonomamente e sono stati affidati alle cure dei sanitari, che li hanno trasportati in ospedale con più ambulanze.
La polizia stradale e la polizia locale hanno deviato il traffico e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa due ore.
