Veneto – Camion si ribalta: tratto autostradale bloccato, traffico in tilt

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO – CLICCA QUI
Disagi sulla A27 nella tarda mattinata di oggi, giovedì 3 aprile, a causa di un incidente che ha coinvolto un camion con rimorchio. Il mezzo pesante si è intraversato lungo la carreggiata tra gli svincoli di Mogliano e l’allacciamento con l’A57 in direzione Tessera, causando il blocco del traffico.
L’allarme è scattato intorno alle 12:00. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mestre, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e delle aree circostanti. Fortunatamente, nell’incidente non si sono registrati feriti.
Per consentire le operazioni di recupero del container, rovesciatosi a seguito dell’incidente, è stato necessario interrompere temporaneamente la circolazione. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada per la gestione del traffico e i rilievi del caso.
Le operazioni di soccorso si sono concluse poco prima delle 14:00, permettendo la progressiva riapertura del tratto autostradale e il ripristino della viabilità.