31 Marzo 2023 - 11.55

VENETO – Donna accoltellata: il marito è ancora in fuga, è caccia all’uomo

Non hanno ancora dato esito le ricerche dell’uomo di 50 anni che ha accoltellato la moglie a Palù.

In base a nuove informazioni l’accoltellamento sarebbe avvenuto alle 4.30 circa. Non vi sarebbe stata una lite alla base dell’aggressione, ma un raptus omicida dell’uomo, che finora non aveva dato segni di squilibrio.


Un uomo di 50 anni, B.M., ha accoltellato nel Veronese la moglie ed è poi fuggito. La donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona. Il fatto è accaduto stamane alle 6 in via Fratelli Bettili a Palù nella Bassa Veronese. A dare l’allarme è stata la figlia 18. L’aggressione, secondo quanto si è appreso, è avvenuta in seguito ad una lite tra i due coniugi nella loro abitazione. I due sono di origine rumena e vivono a Palù da vent’anni. L’uomo, sarebbe poi fuggito per campi con in pigiama e con le ciabatte, portando con sé il coltello usato per colpire la moglie. La donna, colpita vicino al cuore, è gravissima.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno esteso le ricerche in tutta la zona, per ora senza esito. Secondo le prime informazioni, il 50enne lavorava regolarmente e fino ad ora non aveva mai dato segni di squilibrio. Paese sotto choc. La famiglia era definita ‘tranquilla’.
   

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA