13 Novembre 2024 - 17.18

Veneto – Violenta rissa di San Bonifacio: muore il ferito in ospedale

Aggiornamento 13 novembre

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

La maxi rissa avvenuta il 3 novembre a San Bonifacio tra cittadini stranieri ha avuto esiti drammatici, con la morte di un 33enne indiano. L’uomo, gravemente ferito alla testa da un corpo contundente, è stato ricoverato all’ospedale di Borgo Trento, dove nella serata di martedì è stata dichiarata la morte cerebrale. Altri due feriti, un 30enne colpito alla spalla da un proiettile e un 23enne ferito al volto, entrambi indiani, sono stati dimessi dopo le cure.

La rissa, scoppiata nel parcheggio dell’IperFamila di via Villanova e coinvolgendo 15-20 persone armate di pistole e armi bianche, ha creato il panico tra i presenti. I carabinieri indagano per identificare i responsabili, e l’iniziale ipotesi di tentato omicidio è ora mutata in omicidio.

La notizia

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Un uomo è rimasto gravemente ferito in una rissa avvenuta ieri sera alle 20 nel parcheggio del supermercato Famila in viale delle Fontanelle a San Bonifacio. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di una ventina di persone, straniere, con il volto coperto da passamontagna, è stato coinvolto in una violenta lite che ha visto l’uso di armi da fuoco, coltelli e spranghe. Tutto sarebbe partito da uno scambio di insulti e poi la situazione sarebbe degenerata. L’uomo, colpito da un proiettile, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona, insieme ad altre persone ferite. L’episodio è attualmente oggetto di indagine da parte dei Carabinieri. Vi sarebbero anche altri feriti.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA