Veneto – Giovane donna trovata morta in casa: indagini in corso
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Dramma nella serata di domenica a Caldiero (Verona), dove una giovane donna è stata trovata priva di vita all’interno di un appartamento in via Tommaso Marinetti. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri che sono intervenuti immediatamente sul posto, avvisati da una segnalazione.
Secondo le prime informazioni, la morte è attualmente classificata come “sospetta”. Sebbene l’ipotesi più probabile sia quella di un gesto estremo, alcune anomalie emerse durante i primi accertamenti hanno spinto gli inquirenti ad aprire un’indagine più approfondita.
Il corpo della donna, una giovane di cui non sono ancora stati resi noti i dettagli anagrafici, è stato trovato nel bagno dell’appartamento, con segni che farebbero pensare a uno strangolamento. Sul caso è stato imposto il massimo riserbo dalla Procura della Repubblica di Verona, che ha dato precise direttive sulle indagini.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri, coadiuvati dal Reparto Scientifico, che stanno eseguendo i rilievi e raccogliendo tutte le informazioni necessarie per chiarire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi al momento.
Le indagini sono in corso, e gli inquirenti continuano a lavorare per fare luce su questa drammatica vicenda.