Veneto – Grave incidente sulla Statale del Santo: due morti e due feriti

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Resana (TV) – Un tragico incidente si è verificato nella serata di martedì 25 marzo lungo la statale del Santo, all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia, in località Boscalto. Un furgone e un camion si sono scontrati violentemente, causando il decesso dell’autista e di un passeggero del mezzo più leggero, mentre un altro passeggero è rimasto gravemente ferito. Anche l’autista del camion ha riportato lesioni di media gravità.
Hanno perso la vita Bajram Bajramoski di origini macedoni, 53 anni e il connazionale 65enne Fuat Etermouski.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù, che hanno messo in sicurezza i mezzi e l’area dell’incidente. I soccorritori hanno estratto dal furgone un passeggero ferito, che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in ospedale con un codice rosso. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto constatare il decesso dell’autista e di un altro passeggero.
Anche l’autista del camion, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale con un codice di media gravità. La polizia locale del Camposampierese ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco sono ancora in corso.