Veneto – Gruppo di 5 amici accerchiato e pestato a sangue da baby gang

Vittorio Veneto, aggrediti fuori dal locale: cinque amici pestati da una baby gang, tre finiscono in ospedale
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Violenta aggressione nella notte tra sabato e domenica nel centro di Vittorio Veneto. Un gruppo di cinque amici, composto da tre uomini e due donne di età compresa tra i 23 e i 40 anni, è stato brutalmente picchiato da una baby gang composta da circa 15 ragazzi. Tre di loro hanno riportato fratture e sono stati trasportati al pronto soccorso.
L’episodio si è verificato intorno alle 2.30 nella piazzetta dell’ex cementeria di viale Vittorio Emanuele II. Dopo aver trascorso la serata nel locale La Taverna, il gruppo si stava dirigendo verso l’uscita quando è stato accerchiato dal branco, che ha iniziato a colpirlo con calci e pugni. Secondo le prime ricostruzioni, i giovani aggressori avrebbero già mostrato atteggiamenti provocatori all’interno del locale, con sguardi di sfida e spintoni.
Le vittime sono riuscite a chiedere aiuto e sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, che stanno indagando per identificare gli aggressori e chiarire le cause della rissa. Al vaglio le immagini di videosorveglianza. Sarebbero stati già identificati alcuni degli aggressori