Veneto – Incidente sulla Provinciale: muore una donna

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Tragedia nella serata di giovedì 20 febbraio a Vigodarzere (PD), dove una donna ha perso la vita in un incidente stradale lungo la SP 87, in via Terraglione.
L’allarme è scattato intorno alle 21:00, quando la conducente di un’auto ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro il guardrail e finendo successivamente contro un’altra vettura. Secondo le prime ipotesi, la perdita di controllo potrebbe essere stata causata da un malore improvviso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Padova, che hanno messo in sicurezza l’area, mentre il personale del Suem ha tentato a lungo di rianimare la donna. Purtroppo, ogni sforzo è stato vano e il medico ha dovuto constatarne il decesso.
L’uomo alla guida dell’altro veicolo coinvolto ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. I carabinieri, intervenuti per i rilievi del sinistro, hanno gestito la viabilità deviando il traffico.
Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 22:30.