VENETO – Incidente tra un camion e 2 auto: 1 morta e 1 ferita in A4
![](https://www.tviweb.it/notizie-vicenza/tv-vicenza/uploads/2025/01/Screenshot-2025-01-29-alle-15.26.45.png)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Aggiornamento ore 16- Poco prima delle 12:00 di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4, al km 434+400, tra San Stino di Livenza e Cessalto, in direzione Venezia, a seguito di un tamponamento di un mezzo pesante da parte di un’auto. Quest’ultima, dopo l’impatto, si è schiantata lateralmente contro un’altra vettura in transito. Grave il bilancio: una donna è deceduta, mentre un’altra è rimasta gravemente ferita.Le squadre dei vigili del fuoco, giunte da Motta di Livenza e San Donà di Piave, hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e a estrarre le due conducenti dalle auto. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, il medico ha dichiarato il decesso di una delle donne, mentre l’altra è stata stabilizzata e trasferita in ospedale.Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore e mezza, con la riapertura del tratto autostradale.
—-
Una persona è morta e una è rimasta ferita in un incidente avvenuto poco prima delle 12 nel tratto di A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto, in direzione Venezia. Nel sinistro, informa Autostrade Alto Adriatico, sono rimasti coinvolti due veicoli leggeri e un mezzo pesante che trasportava materiale plastico.
Secondo una ricostruzione, lungo la corsia di marcia si era creata una colonna di mezzi pesanti fermi.er cause in corso di accertamento, una vettura ha centrato l’ultimo autoarticolato della fila. Nell’urto, il veicolo leggero si è scontrato lateralmente con un’altra vettura che proveniva nello stesso senso di marcia, ma era in fase di sorpasso per evitare la fila dei mezzi pesanti. Una persona, occupante l’auto che ha provocato l’incidente, è deceduta, mentre l’altra è rimasta ferita. Sul luogo dell’incidente stanno operando il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico.ANSA VENETO