8 Luglio 2024 - 10.58

VENETO – Morte di Alex: spariti due ‘curatori’

Due “curanderi”, ossia guaritori sciamanici, sono i testimoni chiave che potrebbero aver visto Alex Marangon ancora vivo. Marangon, un 29enne di Marcon (Venezia), è scomparso durante un incontro esoterico a Vidor (Treviso) il 29 giugno ed è stato ritrovato morto tre giorni dopo lungo il fiume Piave.

Dei due guaritori, però, non si hanno più notizie.

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, si tratta di due cittadini sudamericani, Johnny Benavides e un’altra persona di cui non è stato reso noto il nome. I due avrebbero cercato di rincorrere Marangon, probabilmente in preda a una crisi, all’esterno dell’abbazia, nel tentativo di calmarlo. Tuttavia, i due curanderi hanno lasciato l’abbazia poco prima dell’alba di domenica 30 giugno, quando sono arrivati i carabinieri per identificare i partecipanti all’evento sciamanico e avviare le ricerche.

Gli investigatori non escludono che Marangon possa essere stato vittima di un’aggressione violenta da parte di più persone, disturbate dal suo arrivo improvviso sul greto del Piave, un’area spesso frequentata da gruppi di giovani in cerca di “sballo” con droghe o alcol.

Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA