27 Marzo 2025 - 10.00

Veneto – Sbaglia a parcheggiare e finisce nel canale, giovane donna salvata dai vigili del fuoco

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATOCLICCA QUI

Nella serata di mercoledì 26 marzo, intorno alle 21, una ragazza di 25 anni è finita con la propria auto in un canale lungo via Lova, a seguito di una manovra errata durante il parcheggio.

Fortunatamente, la giovane è riuscita a chiamare i soccorsi con il telefono cellulare, consentendo un rapido intervento delle squadre di emergenza. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco dal distaccamento di Piove di Sacco, insieme ai sommozzatori di Venezia e a un’autogrù proveniente da Padova. L’auto, ormai semisommersa, è stata localizzata dai carabinieri, permettendo ai soccorritori di estrarre la ragazza, che si trovava in forte stato di shock.

Affidata alle cure del personale sanitario del Suem, la giovane non avrebbe riportato ferite gravi. Successivamente, i sommozzatori hanno provveduto a imbracare il veicolo, che è stato recuperato grazie all’ausilio dell’autogrù.

I carabinieri, oltre a deviare il traffico, hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 23:30.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA