18 Gennaio 2025 - 11.12

Veneto – Scontro frontale fra due auto: muore un uomo, ferita una donna

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Villanova di Camposampiero – Tragedia nella serata di venerdì 17 gennaio in via Cavin Caselle, a Murelle. Poco prima delle 21:30, uno scontro frontale tra una Toyota Yaris e una Mini Cooper è costato la vita a Nicola Giacon, 59 anni, residente in zona, mentre una donna alla guida dell’altra auto è rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Borgoricco, che hanno estratto la conducente della Mini Cooper rimasta incastrata nell’abitacolo. Stabilizzata dai sanitari del Suem 118, è stata trasportata in ospedale in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Per il conducente della Toyota, invece, non c’è stato nulla da fare: i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani, e il medico ha dichiarato il decesso sul posto.

I carabinieri della Compagnia di Padova hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, ipotizzando tra le possibili cause l’eccessiva velocità, una manovra azzardata o una distrazione. Il pubblico ministero ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti per ulteriori accertamenti.

La notizia della morte di Giacon ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando attoniti amici e conoscenti. Nel frattempo, la viabilità ha subito pesanti rallentamenti fino alla mezzanotte, quando si sono concluse le operazioni di messa in sicurezza e rilievo del teatro dell’incidente.

Questo è il secondo tragico incidente stradale avvenuto in pochi giorni nella provincia di Padova: solo domenica scorsa, a Brugine, Ombretta Sorgato aveva perso la vita dopo essere stata investita mentre percorreva in bicicletta una strada del paese.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA