28 Ottobre 2024 - 16.26

Veneto – Morta la studentessa 14enne investita mentre andava a scuola

Aggiornamento ore 16

È purtroppo morta in ospedale a Padova la ragazza di 14 anni, Eleonora Chinello, investita mentre andava a scuola. Era stata trasportata d’urgenza nel nosocomio padovano dopo essere stata investita da un’auto mentre si recava a scuola in bicicletta, a Sant’Angelo di Piove di Sacco (Padova). Le sue condizioni erano apparse subito gravissime.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Nell’impatto, la giovane sarebbe stata proiettata contro il parabrezza del veicolo, per poi essere scaraventata lontano dal punto di collisione. L’auto coinvolta, una Volkswagen Golf condotta da un uomo di 34 anni, D.P. di Campolongo Maggiore, è stata posta sotto sequestro per ulteriori indagini.

La notizia di stamane

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Una studentessa minorenne lotta tra la vita e la morte dopo essere stata investita da un’auto mentre si recava a scuola in bicicletta. L’incidente è avvenuto oggi, 28 ottobre, intorno alle 7.30 del mattino, in via San Polo a Sant’Angelo di Piove di Sacco. Le sue condizioni sono risultate subito critiche e, dopo un intervento di stabilizzazione da parte dei sanitari del Suem 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova, dove è attualmente in prognosi riservata. Le prossime ore saranno decisive per valutarne le condizioni.

L’auto coinvolta nell’incidente si è fermata immediatamente dopo lo schianto. Gli agenti della polizia stradale e i carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso, ma al momento non è chiara la dinamica dell’incidente. La famiglia della ragazza è stata avvisata e attende notizie dai medici. Nel frattempo, la viabilità nella zona ha subito rallentamenti per un paio d’ore e i veicoli coinvolti potrebbero essere sequestrati in attesa di ulteriori chiarimenti.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA