9 Maggio 2016 - 16.32

VENETO – Vendono prodotti per il sesso e… sono le migliori

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

la valigia rossa avedisco
Elisa Ganazzin e Erica Cáneva : sono vicentine le migliori Incaricate alla Vendita Diretta secondo AVEDISCO per l’azienda La Valigia Rossa S.r.l.

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

Durante la 22° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo lo scorso 6 maggio nella splendida cornice dell’Auditorium del Sole24Ore a Milano, Elisa Ganazzin e Erica Cáneva, entusiaste venditrici vicentine, sono state premiate come migliori Incaricate del settore Vendita Diretta per La Valigia Rossa S.r.l.. L’azienda è associata ad AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.

Elisa ed Erica si sono contraddistinte per passione e competenza, creando così un ottimo business di successo per La Valigia Rossa S.r.l., azienda di consulenza sul benessere e sulla salute sessuale, con vendita di prodotti a domicilio legati all’ambito della sessualità .

Giorgio Mastrota ha premiato le brillanti Incaricate vicentine per la dedizione all’azienda, per aver lavorato con passione e serietà fin dagli esordi e per l’impegno pragmatico e costante che ha permesso loro di raggiungere importanti successi professionali.

L’Associazione, con le sue 38 Aziende Associate, ha registrato nel 2015 ottimi riscontri sul piano occupazionale: sono oltre 174.000 gli Incaricati alle Vendite delle Aziende Associate AVEDISCO che operano ogni giorno con professionalità e passione sul territorio nazionale, per un incremento di oltre +11% rispetto all’anno precedente e un fatturato totale di 568 milioni di euro, di quasi +17% rispetto al 2014.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA