23 Settembre 2024 - 9.48

Vicentino – 22enne in manette per spaccio: messo ai domiciliari

Nel corso del potenziamento dei controlli sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Schio (VI), mirati alla prevenzione e repressione del traffico di droga, è stato arrestato giovedì notte A.Y., 22enne residente a Schio, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ricettazione.

Intorno alle 03:30, i militari hanno fermato il giovane il cui comportamento sospetto ha portato a un controllo. È stato trovato in possesso di 11 involucri contenenti cocaina, uno con hashish e 750 € in contanti, ritenuti provento di spaccio, e sequestrati.

Le indagini hanno portato a una perquisizione domiciliare nella zona Magrè di Schio, dove sono stati trovati ulteriori quantitativi di hashish, marijuana e strumenti per il confezionamento delle dosi. Durante la perquisizione, sono state scoperte anche due carte d’identità smarrite appartenenti a cittadini di Schio, motivo per cui A.Y. è stato denunciato anche per ricettazione.

Al termine delle operazioni, il giovane è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. L’arresto è stato convalidato il 20 settembre dal Tribunale di Vicenza, che ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA