28 Marzo 2025 - 15.12

VICENTINO – Ciclista investita da un autoarticolato: donna ferita

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATOCLICCA QUI

THIENE – Incidente stradale nella tarda mattinata di venerdì 28 marzo 2025 a Thiene, dove una donna di 70 anni, G.L., residente a Marano Vicentino, è rimasta ferita dopo essere stata urtata da un autoarticolato.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13:20 alla rotatoria tra via dell’Autostrada, via Cappuccini e la NSA 384. La donna stava percorrendo la rotatoria in sella alla sua city-bike e, nel momento in cui si stava immettendo nella corsia di uscita su via Cappuccini in direzione Marano Vicentino, è stata colpita posteriormente da un autoarticolato di nazionalità bulgara, condotto dal 40enne G.A., che la seguiva.

L’impatto ha fatto cadere rovinosamente a terra la ciclista, che ha riportato lesioni personali. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con un’ambulanza e un’automedica, che hanno trasportato la donna in codice giallo all’ospedale di Santorso.

Per i rilievi del sinistro e la gestione del traffico sono intervenute due pattuglie del consorzio Ne.Vi. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA