VICENTINO – I volontari di Città della Speranza distribuiscono uova e colombe per la ricerca

VICENTINO – Pasqua ancora più golosa con le uova e le colombe di Città della Speranza. I prodotti si possono trovare nei banchetti allestiti già dallo scorso fine settimana dai nostri volontari in alcune piazze, centri commerciali e sagrati delle chiese del territorio vicentino.
Sabato 1 e domenica 2 aprile saranno presenti presso: “Quello giusto” a Cornedo; “Bissolo Casa” a Gambellara; Parrocchia di S. Urbano SS. Trinità a Montecchio Maggiore; Parrocchie di Friola e Pozzoleone; Santuario di Scaldaferro; Parrocchia di Laghi; Parrocchia di Mottinello a Rossano Veneto; Parrocchia di Vallonara a Marostica. L’1 aprile anche nel negozio “Schiavotto” di Cassola, mentre il giorno seguente all’“Emisfero” di Bassano del Grappa.
Giovedì 6 e venerdì 7 i volontari saranno presenti nell’atrio dell’ospedale San Bassiano di Bassano, mentre da venerdì 7 a domenica 9 al centro commerciale “Carrefour” di Thiene. Sabato 8 saranno di nuovo da “Schiavotto” a Cassola, mentre l’8 e il 9 aprile nelle parrocchie di Dueville, Longa e Schiavon. Solo domenica 9 anche nella parrocchia di Gambellara.
Le uova di Pasqua, del peso di 300 grammi, sono disponibili sia al latte sia fondenti e sono prodotte da “Dolciaria Stocco”. Le colombe de “Il Vecchio Forno”, con canditi e del peso di 700 grammi, sono contenute in scatole di latta dalle molteplici fantasie. Tali prelibatezze si possono anche ordinare tramite la segreteria di Città della Speranza. I fondi raccolti saranno interamente devoluti alle attività di ricerca scientifica svolte nell’Istituto di Ricerca Pediatrica e a sostenere l’assistenza nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova.