Vicentino – Trovato morto l’insegnante scomparso
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Aggiornamento
Si è conclusa in tragedia la scomparsa di Stefano Pettenon, 48 anni, insegnante di fisica presso l’Istituto Tecnico “Chilesotti” di Thiene. L’uomo, residente a Calvene, era sparito nella giornata di lunedì 13 gennaio.
Purtroppo, poco dopo il ritrovamento della sua auto è arrivata la drammatica scoperta del corpo senza vita di Pettenon, in un’area vicina.
Stefano Pettenon viveva con i genitori anziani nel paese e aveva costruito una carriera come docente stimato e apprezzato nella comunità scolastica.
—-
Proseguono senza sosta le ricerche di Stefano Pettenon, 48 anni, scomparso lunedì 13 gennaio. L’auto dell’uomo, una Opel Corsa bianca, è stata individuata questa mattina presso gli impianti sportivi di Calvene, vicino al campo da calcio.
Il ritrovamento del veicolo è avvenuto nei pressi dell’inizio della passeggiata “Fulvio Testolin”. Gli inquirenti ipotizzano che Pettenon possa essersi allontanato per un’escursione a piedi.
Le autorità e i soccorritori stanno concentrando le ricerche lungo i percorsi escursionistici della zona, nella speranza di rintracciare l’uomo. Sul posto operano squadre del Soccorso Alpino, unità cinofile e i Vigili del fuoco.
Pubblichiamo uno dei tanti appelli social postati nelle ultime ore
“…si è allontanato da casa questa mattina e non ha più fatto rientro, il telefono risulta essere spento e sono tutt’ora in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine.
Stefano si è allontanato con la sua Opel Corsa di colore bianco.
Chiunque avesse notizie certe o vedesse l’auto parcheggiata in particolare zona Monte di Calvene, Pra del Giglio, Monte Corno e zone limitrofe a Calvene contatti immediatamente il numero di emergenza 112.”