24 Marzo 2025 - 15.21

Vicentino – Operazione straordinaria dei Carabinieri: tre arresti

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATOCLICCA QUI

SCHIO – I Carabinieri della Compagnia di Schio hanno effettuato nei giorni scorsi un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di reati e attività criminali. L’operazione ha visto l’impiego di diverse pattuglie, sia con mezzi d’istituto che con targhe di copertura, e ha portato all’arresto di tre persone.

Nel dettaglio:

  • A Malo, i militari della locale Stazione hanno arrestato un 55enne di Isola Vicentina, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Vicenza. L’uomo era stato condannato in via definitiva per atti persecutori e, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Vicenza.
  • Ad Arsiero, i Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un 44enne del posto, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Milano per l’espiazione di una condanna definitiva per maltrattamenti in famiglia. Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
  • A Schio, i militari della locale Stazione hanno arrestato un 48enne, già sottoposto a una misura alternativa, poiché aveva violato le restrizioni imposte. Il Magistrato di Sorveglianza di Verona ha quindi emesso un ordine di carcerazione e l’uomo è stato trasferito nel carcere di Vicenza.
VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA