14 Gennaio 2025 - 11.45

Vicentino – Violento con la madre e il fratello: torna in casa nonostante il divieto, arrestato

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Grumolo delle Abbadesse (VI), 13 gennaio 2025 – Un cittadino italiano di 41 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione locale per maltrattamenti in famiglia e violazione di misure cautelari.

L’uomo, nonostante fosse già sottoposto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime, è stato trovato nei pressi dell’abitazione dei genitori. I militari hanno accertato che viveva all’interno del garage della casa, approfittando della compassione della madre, che, pur avendolo denunciato per episodi di violenza domestica, faticava a mantenere le distanze imposte dalla legge.

Il provvedimento restrittivo, emesso dal Tribunale di Vicenza, era stato disposto a seguito di numerosi episodi di violenza denunciati dalla madre e dal fratello dell’arrestato, entrambi conviventi nell’abitazione.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Tenenza dei Carabinieri di Dueville (VI). L’Autorità Giudiziaria ha disposto per la mattinata odierna l’udienza di convalida con rito direttissimo.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA