VICENZA – A San Valentino cena in Basilica e visita alla mostra
Un San Valentino alternativo in Basilica. Quale occasione migliore della festa degli innamorati, per visitare dal mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi a Novecento” in coppia? Per l’occasione, infatti, resterà aperta in via straordinaria fino a mezzanotte (chiusura biglietteria alle 23) e il biglietto intero, per chi lo acquisterà direttamente alla cassa dalle 19 alle 23, sarà ridotto a 10 euro (restano valide e invariate tutte le riduzioni ordinarie).
E non finisce qui: sabato 14 febbraio i visitatori avranno l’esclusiva possibilità di cenare al lume di candela, con accompagnamento musicale dal vivo, al ristorante all’ultimo piano della Basilica che si affaccia sulla magnifica terrazza.
“Mi sembra – è la dichiarazione del vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci – un modo inedito e intrigante di vivere la Basilica Palladiana, sempre più cuore culturale e, perché no?, anche romantico, della città. Un luogo aperto, da vivere. Un luogo da associare a momenti speciali, come la notte degli innamorati”.