20 Dicembre 2016 - 17.43

VICENZA – Il Bar Hangar vince il ricorso al TAR contro il Comune

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Dopo la revoca della licenza e la sospensione della revoca ora arriva la vittoria al Tar e il bar Hangar può operare a pieno titolo. Il locale molto frequentato di via Vecchia Ferriera a Vicenza e gestito da Giuseppe Mariella aveva guadagnato l’onore delle cronache già da settembre quando vi era stato un controllo delle volanti della questura. A chiamare la polizia fu lo stesso Mariella, per segnalare la presenza di alcune persone sospette. Durante le verifiche, i poliziotti trovano gente che balla, musica e vendita di alcolici oltre l’orario consentito.
Scattarono quindi delle sanzioni e una denuncia per “apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento”.
Il Comune di Vicenza aveva dopo qualche giorno revocato la licenza. Mariella presentò ricorso al TAR del Veneto contro il Comune per ottenere l’annullamento della revoca.
Nel frattempo il tribunale amministrativo, accogliendo la richiesta cautelare, aveva sospeso provvisoriamente il provvedimento comunale. Ora arriva la decisione che annulla le sospensioni del Comune perché ritenute eccessive, proprio come avevano rilevato i legali di Mariella. Ineccepibile l’opera di controllo della questura e le sanzioni, ma esagerate le sospensioni del Comune.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA