8 Ottobre 2015 - 11.09

VICENZA – Basket, inizia l'avventura in A2 della Velco

volantino_velco_esecutivo_23_9_15

Inizia la stagione di A2 2015/16 dell’AS Vicenza basket femminile con la novità dello sponsor principale Velco che ha cambiato denominazione in VelcoFin (componenti elettronici). Inoltre sulla divisa da quest’anno compare, oltre al già presente logo di Lafer (quadri elettrici), anche l’insegna di un’altra azienda vicina al sodalizio biancorosso, Volcar (maglieria). La maglia è stata realizzata dal nuovo sponsor tecnico della società Macron e i nuovi loghi saranno posti su tutte le divise e l’abbigliamento ufficiale della squadra di serie A2 (in allegato l’immagine della nuova maglia da gara definitiva). Prima gara ufficiale di campionato è in programma il 10 ottobre alle 20.30 a Bolzano al PalaMazzali in viale Trieste. Il Basket Club Bolzano, neopromossa dalla A3, è una squadra che negli ultimi tre anni ha conquistato rapidamente la risalita dalla serie B (dopo aver rinunciato nel 2013 alla A2 per motivi economici) cambiando ben poco del proprio organico. Un primo impegno insidioso per le vicentine che hanno recuperato tutte le giocatrici acciaccate durante il precampionato.
Prosegue a gonfie vele intanto la campagna abbonamenti (in allegato la locandina) per le partite interne del campionato di A2: le tessere sono disponibili al prezzo di 50 euro per l’abbonamento ordinario e di 25 euro per le persone con più di 65 anni: entrambi comprendono l’ingresso a tutte le gare di regular season più le eventuali partite della seconda
fase e playoff. Per le famiglie delle ragazze tesserate con l’AS Vicenza, c’è la promozione 2×1 con il secondo abbonamento che è gratuito. È possibile acquistare gli abbonamenti presso: sede dell’AS Vicenza in viale Anconetta 125 a Vicenza, Macron Store di viale Camisano 70/72 Vicenza, bar al palazzetto via Goldoni Vicenza.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA