5 Febbraio 2016 - 15.38

VICENZA CALCIO – Domani al Menti arriva il Lanciano: obiettivo 3 punti

vicenza calcio

Domani torna la serie B e ad affrontare il Vicenza al Menti ci sarà il Lanciano. La gara, valevole per il 25º turno di campionato, inizierà alle 15 e sarà diretta da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Dopo il pareggio di Como dello scorso sabato per 1-1, segnato dal grave infortunio di Thomas Manfredini al tendine d’Achille, i biancorossi scenderanno in campo davanti al proprio pubblico per ritrovare la via della vittoria e i tre punti fondamentali per risalire la china della classifica.
Chiusa la finestra invernale di mercato, mister Marino avrà a disposizione anche i nuovi acquisti e non è escluso che Alessandro Ligi in difesa e Francesco Signori nella mediana trovino spazio fin dal primo minuto nell’«11» iniziale, che potrebbe essere così composto: Vigorito tra i pali; Sampirisi, Brighenti, Ligi e D’elia nel reparto arretrato; Moretti, Sbrissa e Signori a centrocampo; Raicevic, Giacomelli e Vita, che sostituisce lo squalificato Galano, a completare il tridente d’attacco.
Per la cronaca, il Lanciano nell’ultimo match ha perso 3-0 in casa contro il Trapani.
La voglia di riscatto degli abruzzesi è quindi molta: la squadra di Primo Maragliulo, subentrato in settimana all’esonerato Roberto D’Aversa, affronterà infatti capitan Brighenti e compagni con il coltello tra i denti, per espugnare il Menti con l’obiettivo di uscire dalle secche della zona retrocessione.
Domani non sarà di certo facile per entrambe le formazioni ma il Lanciano, rivoluzionato dal mercato di gennaio, dovrà raccogliere l’ulteriore sfida di rivelarsi un organico ben organizzato e amalgamato fin dalle prime battute di gioco. Perché bomber Raicevic sarà in agguato e non farà di certo sconti.
Tra Vicenza e Lanciano, infine, all’andata (lo scorso 22 settembre) finì 0-0.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA