8 Novembre 2016 - 17.00

VICENZA CALCIO – Pastorelli contro il Latina vuole un fortino biancorosso: “Tutti allo stadio!”

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

“Tutti allo stadio!”. È l’appello che il presidente del Vicenza, Alfredo Pastorelli, ha lanciato ai tifosi biancorossi in occasione della partita casalinga di sabato 12 novembre che la formazione di mister Bisoli giocherà contro il Latina. L’obiettivo del numero 1 di via Schio è quello di trasformare il Menti in un vero e proprio fortino, dove i supporter del Lane potranno incitare con forza e passione la squadra per cercare di spingerla ad ottenere la prima vittoria casalinga in campionato. In virtù di questo, su decisone del presidente Pastorelli, la società biancorossa ha deciso di attivare una promozione con la riduzione dei prezzi dei biglietti per i settori Distinti e Tribuna Centrale. In prevendita sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 10 euro (per i Distinti) e di 20 euro (per la Tribuna Centrale).

“Vogliamo uno stadio pieno, vogliamo sentire il calore e l’incitamento, sempre presente a dire il vero, dei nostri tifosi – sottolinea Alfredo Pastorelli -. Vogliamo che contro il Latina la squadra possa contare sulla forza del 12° uomo in campo e, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti, ho pensato di ridurre i prezzi dei biglietti esclusivamente per questa partita. Il successo di Trapani ci ha dato slancio, ma ora vogliamo regalarci la prima gioia al Menti. E allora l’invito è di avere Tutti allo stadio! Perché insieme possiamo essere ancora più forti”.

La prevendita contro il Latina sarà attiva da oggi pomeriggio e i ticket saranno acquistabili on line e nei punti vendita tradizionali (CCCB, via Schio, 2 – Vicenza; Tabaccheria Sella, corso San Felice e Fortunato, 360 – Vicenza; Tabaccheria Veller, viale Trieste, 252 – Vicenza; Bar Tabaccheria allo Stadio, Via Natale del Grande – Vicenza; viale Venezia, 26 – Bassano del Grappa; via Cogo, 167 – Bassano del Grappa; via Matteotti, 4 – Montecchio Maggiore; Bar Stazione, piazza Matteotti 1/3 – Thiene).
img_2520

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA