VICENZA – Campo Marzo insicuro, interviene il M5S
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Sulla questione sicurezza in Campo Marzo interviene anche Liliana Zaltron del Movimento 5 Stelle. “A Vicenza in questi giorni si è verificato l’ennesimo episodio di violenza a Campo Marzo”, scrive la capogruppo pentastellata in Consiglio comunale.
“Risse, aggressioni, accoltellamenti sono ormai fatti all’ordine del giorno. I cittadini vivono nella paura ed in continua emergenza ormai da troppo tempo.
“Nel giro di un anno risolveremo il problema di Campo Marzo” diceva il sindaco durante la campagna elettorale del 2013.
“…verranno adottate le misure necessarie ad aumentare la sicurezza delle zone a rischio” si legge nelle linee programmatiche di inizio mandato. E ancora “…..promozione di manifestazioni pubbliche che favoriscono la riappropriazione del territorio a rischio da parte della collettività” .
Peccato che poi ci si ritrovi a Campo Marzo con bambini e famiglie e, a pochi passi, tossici che si iniettano droga e siringhe sul prato.
Dai proclami di Variati alla preoccupante ed incontrollabile realtà.
A distanza di 3 anni dalle dichiarazioni di sindaco e giunta la situazione è drammaticamente peggiorata.
L’amministrazione si è dimostrata totalmente incapace di dare una risposta concreta ai cittadini e alla loro legittima richiesta di sicurezza. Tante parole e pochi fatti!”
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA