22 Giugno 2016 - 17.22

VICENZA – Celebron (Lega): “Campo Marzo&co, situazione fuori controllo”

campo marzo

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA – “Pochi giorni fa il Comitato di Piazza Castello aveva sollecitato l’amministrazione ad intervenire per bloccare il degrado a Campo Marzo, oggi siamo qui a commentare l’ennesima aggressione ai danni di una coppia. Variati è ancora convinto che Vicenza sia un’isola felice? Cosa aspetta a prendere provvedimenti concreti per bloccare il degrado del parco cittadino?” A chiederlo è Matteo Celebron, segretario cittadino della Lega Nord, che commenta così l’ennesima aggressione compiuta ai danni di una coppia veronese nella tarda serata di martedì in zona Campo Marzo.

“Variati – commenta Celebron – sta sottovalutando il fenomeno che rischia di creare zone ghetto difficili poi da sradicare. Via Medici, Campo Marzo e Via Lanza sono solo gli ultimi casi di degrado saliti alla ribalta delle cronache”.

“Questi fenomeni – continua il segretario cittadino della Lega Nord – non solo stanno creando gravi problemi di insicurezza ma allo stesso tempo mettono nelle condizioni i cittadini per bene e i commercianti ad abbandonare i quartieri”.

“Chiediamo al Sindaco – conclude Celebron – che promuova provvedimenti ad hoc per evitare che i vicentini siano messi nella condizione di lasciare la propria casa o la propria attività a causa del degrado e dell’insicurezza”.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA